Sound Stone & Soul

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Sound Stone & Soul

mercoledì 10 Luglio @ 19:30

Mercoledì 10 luglio

Il Sound Stone & Soul è un festival musicale affascinante che anima San Pantaleo, un pittoresco borgo sardo, con una serie di concerti dedicati a leggende della musica e a nuove proposte artistiche. Con un mix eclettico di generi che spaziano dal jazz al tango, passando per omaggi a icone come Fabrizio De André, Billie Holiday e Mina, il festival crea un’esperienza unica per gli amanti della musica. Ogni serata è un viaggio sensoriale che inizia con un raffinato aperitivo in collaborazione con le cantine locali, seguito da esibizioni mozzafiato nella suggestiva cornice del Piazzale Via Molise. Sound Stone & Soul non è solo un evento musicale, ma un incontro vibrante di cultura, arte e passione che cattura l’anima di chiunque vi partecipi.

San Pantaleo

Piazzale Via Molise

Dalle ore 19:30 aperitivo con l’artista, in collaborazione con le cantine della Gallura e il Museo del Vino. Enoteca Regionale della Sardegna, Berchidda.

Dalle ore 22:00 omaggio a Billie Holiday “Un mistero nero” con Rossella Faa, Maria Antonietta Azzu, Ensemble Laborintus (Angelo Vargiu, Gian Piero Carta, Antonio Pitzoi, Simone Sassu, Lorenzo Sabattini, Luca Piana). Testi di Speranza Serra.

 

SCOPRI DI PIÙ

Facebook
Instagram

 

 

Guarda l’evento completo Sound Stone & Soul

Dettagli

Data:
mercoledì 10 Luglio
Ora:
19:30 - 23:59
Categorie Evento:
, ,

Luogo

San Pantaleo
Sassari Italia + Google Maps