MUSICA E CULTURA

ORGANICA – MUSEO DI ARTE AMBIENTALE NEL PARCO DEL LIMBARA, 2026

Mag 24, 2026
12:00 am
Tempio Pausania, ss Italy

Maggio 24, 2026 – 12:00 am

  • Tempio Pausania, ss Italy

📅 24 maggio 2026

📍 Museo Organica – Bosco di Curadureddu, Tempio Pausania

Dal 24 maggio al 5 agosto il Museo Organica ospita due mostre: Prima dell’oro – carte, colori, segni di Aldo Contini, mostra retrospettiva dedicata a Maria Lai a cura di Giannella Demuro, e I costumi del Macbeth – il lab di Teatro Dentro, con i costumi realizzati dai detenuti della Casa di Reclusione “Paolo Pittalis” di Nuchis, a cura di Giannella Demuro e Fabio Loi.

In occasione dell’inaugurazione delle mostre, il 24 maggio “Aperitivo al Museo” propone una degustazione di piatti tipici galluresi in collaborazione con Gallura Mia srl.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione culturale Tramedarte.

Organica – Museo di arte ambientale nel Parco del Limbara è un museo diffuso nel Bosco di Curadureddu, a pochi chilometri da Tempio Pausania. Il progetto mette in dialogo arte contemporanea e natura attraverso installazioni site-specific, mostre, performance e appuntamenti dedicati alla scoperta del territorio.

Vai all’evento completo