Organica

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Organica

domenica 26 Maggio @ 11:00

Domenica 26 maggio

Organica, il Museo di Arte Ambientale, inaugura la sua stagione 2024 il 26 maggio nel suggestivo Bosco di Curadureddu, all’interno del Parco del Limbara. Fino a dicembre, il museo offrirà un ricco calendario di mostre, installazioni, eventi culturali e laboratori dedicati all’arte contemporanea e alla sostenibilità ambientale.

La programmazione comprende dieci mostre, tra cui opere di artisti come Daniela e Francesca Manca, Eleonora Desole, Alex Pinna, Antonella Spanu e Monica Solinas, nonché esposizioni fotografiche di Cédric Dasesson e dal vasto Archivio di Vittorio Ruggero. Eventi collaterali, come concerti e trekking culturali, arricchiranno ulteriormente l’esperienza dei visitatori.

Scopri la bellezza naturale della Sardegna e rifletti sul rapporto tra uomo e ambiente al Museo Organica, situato a pochi chilometri da Tempio Pausania.

Tempio Pausania

Dalle ore 11 inaugurazione presso il Monte Limbara, Bosco di Curadureddu.

Turismo esperienziale
Durante tutto il periodo di attività della programmazione 2024 sarà possibile per i visitatori accedere ai pacchetti turistici a cura di Escursì.com che comprendono: visite guidate al Museo, al Bosco di Curadureddu e dintorni e degustazioni dei prodotti tipici del territorio in collaborazione con Gallura Mia srl e Cantina Sociale Gallura (vedi esperienza).
Sono inoltre previste: visite guidate e attività manuali per la terza età in collaborazione con Omnia APS – Tempio Pausania; laboratori estivi per i bambini del “Centro Multidisciplinare L’Arcobaleno”; percorsi esperienziali artistici dedicati a persone con abilità differenti in collaborazione con AIPD – sez. Gallura.

 

SCOPRI DI PIÙ

Facebook
Instagram

 

 

Guarda l’evento completo Organica

Dettagli

Data:
domenica 26 Maggio
Ora:
11:00 - 23:59
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Tempio Pausania
Tempio Pausania, Sassari Italia + Google Maps