Festival Bernardo De Muro

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Festival Bernardo De Muro

martedì 23 Luglio @ 21:30

Martedì 23 luglio

L’Accademia Bernardo De Muro è un faro culturale dedicato alla celebrazione e alla diffusione delle arti performative e della musica, ispirata dal leggendario tenore omonimo. Con un calendario ricco di eventi, il Festival Bernardo De Muro ospita concerti, spettacoli teatrali e festival che attraggono artisti di rilievo internazionale. Le manifestazioni sono impreziosite da ambientazioni straordinarie, come l’affascinante ulivo millenario di Luras e l’anfiteatro di Tempio Pausania, che aggiungono un tocco magico e senza tempo agli eventi. Questi luoghi storici e naturali offrono uno sfondo suggestivo che amplifica l’esperienza artistica, creando momenti indimenticabili per il pubblico e contribuendo a diffondere la passione per la cultura musicale e teatrale nella regione.

LUCA BARBARESCHI “BARBALIVE”

Tempio Pausania, presso l’anfiteatro delle fonti di Rinaggiu

Dalle ore 21:30
spettacolo “BARBAlive”. Un live show ironico, controcorrente, pop, libero che vede protagonista Luca Barbareschi in un viaggio nella cultura di ieri, di oggi e del futuro con un approccio intelligente e curioso.
La parola d’ordine è humor. Il tema appassionante è un mondo senza il politicamente scorretto, senza censure e soprattutto libero di affrontare temi avvincenti grazie anche al linguaggio potente della musica della band di Marco Zurzolo

Biglietto ingresso: 20 euro

Acquistalo qui

 

SCOPRI DI PIÙ

Facebook
Instagram

 

 

Guarda l’evento completo Festival Bernardo De Muro

Dettagli

Data:
martedì 23 Luglio
Ora:
21:30 - 23:59
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Tempio Pausania
Tempio Pausania, Sassari Italia + Google Maps