ARIA Performing Art Festival

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

ARIA Performing Art Festival

sabato 29 Giugno @ 15:00

Sabato 29 giugno

ARIA Performing Art Festival è un Festival Internazionale di Arti Performative e Visive (teatro, danza, musica dal vivo, installazioni, videoarte)
 
ARIA Performing Art Festival si articola in 7 giorni di spettacoli, eventi, workshop, performance site-specific, degustazioni, visite archeologiche e incontri tematici. 
 
I migliori protagonisti della scena contemporanea artistica locale, nazionale e internazionale si incontrano in questo Festival per confrontarsi e dare rilievo e risonanza ai luoghi che li ospiteranno, dialogando con il territorio e le sue bellezze.

Ossi

Parco delle Arti di Molineddu

Dalle ore 15:00 alle ore 18:00 “danza immaginale”, workshop di yoga sciamanico a cura di Nunzia Tirelli (CH).

Dalle ore 20:00 spettacolo “Verso Une Flèche_détour sull’archetipo della freccia”, performance di danza di e con Francesca Cinalli. Produzione compagnia Tecnologia Filosofica (TO).

A seguire spettacolo “La costanza dell’effimero – passeggiata spettacolo”, performance di danza e musica di e con Pierre Yves Massip, Barbara Mangano, Sara Mangano. Produzione Genti Arrubia (IT) e Mangano Massip (FR).

A seguire concerto “Threesty Punx Waiting Mossa HC in concerto”, di e con Luigi Palomba (batteria), Geppi Sanna (voce), Gigetto Carta (basso). Produzione Threesty Punx Waiting Mossa HC.

 

SCOPRI DI PIÙ

Facebook
Instagram

 

 

Guarda l’evento completo ARIA Performing Art Festival 2024

Dettagli

Data:
sabato 29 Giugno
Ora:
15:00 - 23:59
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Ossi
Ossi, Sassari Italia + Google Maps