Festival delle Bellezze

Festival delle Bellezze è un grande evento di tanti appuntamenti con la musica sarda.  La manifestazione mira a dare voce alla bellezza dei luoghi più suggestivi della Provincia di Sassari, attraverso le sonorità di artisti di spicco del panorama isolano.

L’evento Festival delle Bellezze è dedicato alla musica, alle arti e al patrimonio archeologico, monumentale e naturalistico del Nord Sardegna. 15 appuntamenti in programma da mercoledì 21 giugno a mercoledì 22 novembre 

L’evento è organizzato dall’associazione culturale musicale Insieme Vocale Nova Euphonia con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, dei Comuni ospitanti e con il sostegno della Camera di Commercio del Nord Sardegna, della Soprintendenza ABAP per le province di Sassari e Nuoro, della Direzione Regionale dei Musei della Sardegna e della Confindustria Centro Nord Sardegna. Green partner nell’ambito della promozione della mobilità sostenibile, per questa edizione, sarà Grimaldi Lines

La manifestazione, tra riconferme e nuove tappe, cresce di anno in anno attraverso la formula vincente basata sull’armoniosa fusione tra performance artistiche e location le cui bellezze, oltre ad assumere il ruolo di teatro naturale degli eventi, sono le vere e proprie protagoniste insieme ai musicisti che proporranno programmi intensi ed evocativi.

Nel corso di ogni appuntamento, inoltre, saranno affrontate importanti tematiche sociali grazie alla partecipazione dei rappresentanti di Onlus e associazioni benefiche che operano nel territorio, come Emergency, Amnesty International, Mondo X, A.R.M.R (Aiuti per la Ricerca sulle Malattie Rare), Comunità La Crucca, Lions Club, Associazione nazionale carabinieri e molte altre. 

Il Festival propone un calendario di 15 appuntamenti in costante aggiornamento e tutti a ingresso libero.

21 APRILE

21 GIUGNO

24 GIUGNO

8 LUGLIO

20 LUGLIO

23 LUGLIO

28 LUGLIO

31 LUGLIO

1 SETTEMBRE

7 SETTEMBRE

15 SETTEMBRE

30 SETTEMBRE

10 NOVEMBRE

22 NOVEMBRE

Comments are closed.